mercoledì 7 dicembre 2011

Eccomi..............


Sono Nicoletta,
ancora non ho un mio nome d'arte ho iniziato a creare e non ci ho pensato più, ma provvederò al più presto.
Vivo a Roma e da diversi anni, nel mio tempo libero, ho la passione di creare bijoux.
Ho iniziato per scherzo con swarovski per poi approdare alle delica ( lavoro certosino e lungo ma di grande soddisfazione).
In questi ultimi tempi ogni volta che vedo un materiale o una tecnica particlare vorrei utilizzarla per creare, quindi mi ritrovo a sperimentare e voler imparare a conoscere sempre di più tutto ciò che mi circonda.
Mi diletto da pochissimo anche con delle piccole creazioni scrap e adoro cucinare.
Insomma c'è pane per tutti i denti e vi aspettiamo venite a condividere con noi...........................

1 commento: