mercoledì 7 dicembre 2011

Intanto mi presento io

Ciao, mi chiamo Antonella,il mio nickname è Mirachefamira. Vivo a Roma, con un marito che spesso mi dà le materie prime,e un piccolo gnometto (mio figlio) di 5 anni che ama giocare giocare con i miei materiali, piuttosto che con i suoi giochi.Sono creativa ma solo da  circa 2 anni, ho sempre bisogno di nuovi stimoli, e ognuno diventa una sfida! Ora è il momento dei gioielli ,ho iniziato con bijoux  realizzati in jeans riciclato e arricchendolo con perline e charms, poi ho cominciato ad usare le zip,lavoro così,come arrivano le idee senza schemi e nessun modello di lavoro, quasi ogni pezzo è unico,il lavoro comincia e il risultato è sempre una bella sorpresa! Qualche mese fa ho scoperto il filo metallico (rame,ottone,alluminio) … I love it! Lo lavoro senza schemi come sono abituata a fare ,parto con un’idea e ne vien fuori sempre un’altra, ma non credo di essere l’unica a cui succede questo, ed è bello scoprire il gioiello che prende forma tra le mani. Ho una pagina facebook  col mio stesso nome:http://www.facebook.com/pages/MirachefaMira/108595509177919

Nessun commento:

Posta un commento