giovedì 8 dicembre 2011

Ragazze,la nostra pagina facebook cresce,speriamo che cresca anche il blog: se qualcuna delle ragazze che ci seguono ha qualche idea per svilupparlo al meglio ,che le proponga,noi ci lasciamo aiutare volentieri. Manca ancora la presentazione di una di noi 7 (Cristiana),arriverà non appena avrà capito come accedere,ihihihihi. A brevissimo tempo ,forse ore, daremo il via al tempo che ci vedra' tutte protagoniste e dài con la nostra fantasia!Mamma mia  come sono curiosa!Tra le fans della pagina ci sono creative del fimo,del wire,del cucito,della maglia,dell'unicinetto  e chi più ne ha più ne metta....non vedo l'ora di vedere il nostro progettino realizzato con la mente,le mani e il cuore di ogni creativa....Forza,io(noi) ci crediamo e voi?????  (Antonella(Mirachefamira))

2 commenti:

  1. Congratulazioni per questa bellissima idea! Spero che il vostro blogghettino e la vostra pagina facebook decollino velocemente...grazie Anto che mi hai invitata, ora corro ad aggiungervi ai preferiti del mio blog ^___^
    Ciuaoooo Ross

    RispondiElimina
  2. Grassie tesoroooooo,ci saranno dei tempi da svolgere e ognuna di noi creative potrà usare la tecnica che vuole,ci sarà una giuria,scelta a turno tra le partecipanti,ci sarà un premio...insomma speriamo bene carissima,e contiamo su di te e anche sui tuoi consigli per il blog!Baciotto (Anto)

    RispondiElimina